Domande frequenti


Potete ordinare online con o senza registrazione sul nostro sito https://euromart.it/ , chiamando numero di telefono: 351 17 21 571 WHATS APP ,o scrivere e-mail: it@euromart.com. Per eventuali problemi sarete contattati da nostri operatori. Per una veloce elaborazione del vostro ordine,e necessario compilare correttamente il modulo di consegna e dati di contatto.
............
La consegna si ...............................
L utente puo rininciare al contratto,senza sottolineare il motivo,senza dovere compenso,dalla data di ricezione dal utente o dai terzi. La condizione non si applica in casosi tatta di biancheria intima o costume da bagno,per motivo igenico.
Il costo di spedizione in caso di restituzione o sostituzione sono al carico del cliente,salvo il caso di colpa del vendittore.
PACTIC/ GLS GOe-shop name / Inout Trade Via Tambarin 12 Gorizia 33047
Mentre state facendo il vostro ordine nel sito,al secondoo passo - "AGGIUNGI NEL CARELLO"(sotto informazione del ordine),dovete scegliere modo di pagamento con la carta di credito/debito.Premete dinuovo il pulsante "AGGIUNGI NEL CARELLO",seguendo le istruzioni.
L'importo sara rimborsato con pagamento bancario entro 14 giorni lavorativi,dalla data di ricevimentodella merce,ricevendo i vostri dati bancarie.
Ognii spedizione ha diritto di revisione. Se la merce da voi aquistata non corisponde ai vostre aspettative,potete restituire o sostituire con modulo https://euromart.it/page/formulyar-za-reklamacia/3
I dati della vvostra carta non si memorizzano nel nostro registro.
Per motivi igenici,non si possono restituire costumi da bagno,biancheria intima,body e calze.Non possono essere restituite prodotti senza scontrino,scatola originale,etichette. Prodotti usati,daneggiati o trattati nel modo non coretto ,non possono restituite.
Potete pagare..........